Lavori di tinteggiatura

Per imbiancare la propria casa bisogna innanzi tutto affidarsi ad una persona competente che sappia suggerire i vari prodotti piu' opportuni per i vostri ambienti.

 

 

La tempera

E' un prodotto meno duraturo nel tempo e viene usato più freguentemente in locali come scantinati, garage e ripostigli, anche se oggi ci sono ottime tempere.

 

 

L'idropittura traspirante

E' un prodotto a base acqua, atossico adatto per ambienti come: bagni, cucine, ma anche per tutte le altre pareti.

 

 

Lavabile 

E' sempre un materiale a base di acqua con molte più resine adatto per tutte quelle pareti di facile usura o camere di bambini, ma anche più adatta per il colore, infatti per colorare le pareti è sempre meglio usare un lavabile.

 

 

Pitture acriliche

Assicurano un ottimo risultato su brillantezza e luminosoità, possono essere opache, lucide e satinate.

 

 

Smalti sintetici o ad acqua

Materiale che si usa esclusivamente per materiale legnoso o ferroso, quindi più indicato per porte, cancelli e finestre.

Qui ho elencato solo alcuni de molteplici materiali che oggi il mercato ci offre ,ma cosa piu' importante quando ci affidiamo a gente e stranea e la professionalita' delle persone che vi entrano in casa .

 

Garantiamo una pulizia assoluta e la copertura totale di tutti i mobili, porte, finestre e pavimenti; quando usciamo da casa vostra ci sarà da fare solamente la normale manutenzione senza fare pulizie di fondo.